In occasione del lancio della Reno10 Series, OPPO ha deciso di lanciare in Italia anche due nuovi paia di cuffie true wireless in una volta. Le OPPO Enco Air3 e le Air3 Pro hanno un design molto raffinato, ma anche una qualità del suono enorme. Entrambi supportano la connettività Bluetooth 5.3 e la doppia connessione per collegarsi a due dispositivi in contemporanea.
Le OPPO Enco Air3 hanno driver da 13,4 mm e una batteria che dura 6 ore con una singola carica e 25 ore con la custodia. Hanno un DSP Cadence Tensilica HiFi 5 e la funzinoalità Alive Audio che fornisce un suono surround di livello cinematografico con ogni dispositivo collegato. Le Enco Air3 Pro sono i primi auricolari al mondo con diaframma in fibra di bambù e supportano l’ANC adattivo. Sono certificati Hi-Res Audio Gold e supportano la trasmissione LDAC per una qualità fino a 990 kbps.
Con la cancellazione attiva del rumore si possono eliminare suoni ambientali fino a 49 dB e la batteria dura fino a 7 ore con una singola carica o 30 ore con la custodia. Le due paia di cuffie hanno rispettivamente le certificazioni IP54 e IP55. La variante standard viene proposta nelle colorazioni Glaze White e Misty Purple al prezzo di 69,99 euro, mentre il Pro è disponibile nelle colorazioni White e Green a 89,99 euro. Li trovate sullo store ufficiale, ma nei prossimi giorni arriveranno anche su Amazon e nei negozi di elettronica.