OPPO offre ormai un ventaglio così ampio di cuffie true wireless da coprire ogni fascia. Dopo aver rinnovato le serie Enco X, Air e Free, adesso sta per arrivare un nuovo modello anche della più economica serie Buds. A svelarlo è il famosissimo e-commerce indiano Flipkart, che ha aperto una pagina riguardante le OPPO Enco Buds 2 svelandone anche il design e le specifiche.
Le OPPO Enco Buds 2 saranno una grande evoluzione rispetto al precedente modello. Mentre la prima generazione si presentava con un design “a fagiolo”, il nuovo modello ha un design simile a quello degli auricolari true wireless di fascia più alta con degli steli, ma mantenendo il formato in-ear. Queste cuffie verranno offerte in due colorazioni: una nera con interno celeste ed una bianca.
Le OPPO Enco Buds 2 hanno dei driver da 10 mm placcati in titanio con bassi potenti ed un case con una batteria che consentirà un’autonomia complessiva di 28 ore. Le cuffie supporteranno anche la ricarica rapida grazie a cui saranno in grado di offrire un’ora di riproduzione audio con 10 minuti di ricarica.
Avranno la cancellazione del rumore in chiamata basata su AI, il supporto a Dolby Atmos e la certificazione IPX4 per la resistenza all’acqua, oltre ad una modalità a bassa latenza per il gaming. La connettività sarà Bluetooth 5.2 e non mancheranno una porta USB-C e i controlli touch. Ce le aspettiamo a breve in India e potrebbero poi arrivare anche in Europa.