L’evento di lancio della Find X5 Series è stato anche il trampolino di lancio delle nuove cuffie true wireless top di gamma di OPPO: le Enco X2. Gli auricolari successori di Enco X rinnovano la fruttuosa collaborazione con il produttore di speaker professionali Dynaudio e introducono anche la tecnologia di cancellazione del rumore più potente mai vista prima d’ora.
Le OPPO Enco X2 si presentano con un design a doppio driver coassiale che include un tweeter planare a magnete quadruplo che gestisce gli alti con una frequenza da 20 Hz a 40 kHz e un’eccellente risposta ai segnali e un’alta risoluzione alle alte frequenze. C’è anche un driver dinamico da 11 mm che include un diaframma ultraleggero per bassi profondi, coinvolgenti e un audio super dettagliato.
La tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) può eliminare i rumori fino a 45 dB con una larghezza massima di 4 kHz. Gli auricolari supportano il Bluetooth 5.2 e la tecnologia LHDC 4.0 per la bassa latenza, con una velocità di codifica fino a 900 kbps e un suono end-to-end autentico e fedele. Supportano l’audio Hi-Res e saranno disponibili in una colorazione bianca ed una nera.
Non è stato ancora svelato il prezzo di lancio né una data ufficiale dalla quale saranno disponibili, ma non dovrebbe mancare molto per scoprire queste informazioni.