OPPO si prepara al lancio di una nuova generazione della serie F. L’ultimo leak da una fonte abbastanza affidabile ha appena svelato il design e quelle che dovrebbero essere le prime specifiche tecniche di OPPO F23 5G. Questo device dovrebbe arrivare in India tra non molto e sarebbe nient’altro che un rebrand del Reno 8T, anch’esso in arrivo.
A quanto pare OPPO F23 5G avrà un design molto elegante, con uno schermo curvo ai lati, dei moduli fotografici circolari ed una suggestiva colorazione a sfumatura. Sicuramente uno dei medi gamma più belli mai lanciati dal brand. Sarà dotato di un foro per la fotocamera frontale piazzato sulla parte centrale e a giudicare dalla forma del tasto di accensione dovrebbe avere anche un display OLED con lettore di impronte digitali integrato. Lo smartphone sarebbe inoltre equipaggiato con il processore Snapdragon 695 5G e supporterebbe la ricarica rapida a 67W.
OPPO F23 5G ha già ottenuto diverse certificazioni, quindi dovrebbe arrivare tra non molto. Purtroppo non ci sono informazioni sulle altre specifiche, ma possiamo fare riferimento ai rumor circolati su Reno 8T. Se fossero veritieri ci troveremmo di fronte a uno smartphone con display Full HD+ da 6,7 pollici a 120 Hz, tripla fotocamera da 108 + 2 + 2 MP e batteria da 4800 mAh. Le configurazioni di memoria potrebbero essere almeno 3, con 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna espandibile.