Sembra incredibile ma è vero: il giorno stesso della sua presentazione, OPPO Find N2 si può già acquistare dall’Italia, nonostante questo smartphone presso Amazon, MediaWorld e altri negozi della grande distribuzione in Italia non ci arriverà mai. Tutto merito di un noto e-commerce internazionale: Giztop, che rende disponibile il nuovo smartphone pieghevole in grado di trasformarsi in un tablet anche a livello globale.
Certo, si tratta della versione cinese del dispositivo, tuttavia vi arriverà con i servizi Google preinstallati e quindi potrete utilizzare tranquillamente il Play Store. OPPO Find N2 è dotato anche di banda 20, quindi non avrete limitazioni dal punto di vista della connettività 4G. Sarà quindi quasi come acquistare uno smartphone venduto dalle nostre parti. Il dispositivo è attualmente in pre-ordine e verrà spedito alla fine di dicembre.
OPPO Find N2 è disponibile su Giztop con un prezzo di listino di 1.499 dollari che equivalgono a circa 1.411 euro al cambio attuale, ma è già in sconto grazie ad uno speciale coupon che fa scendere il suo prezzo. Vi basta inserire il codice sconto GTNWS2 prima del pagamento per far scendere il dispositivo di 30 dollari. Il prezzo suddetto è valido per la versione da 12/256 GB, ma è disponibile anche una versione da 16/512 GB a 1.699 dollari. Anche per quest’ultima il coupon sopra citato è valido e fa calare il prezzo del 2%.
Il Find N2 è il pieghevole orizzontale più leggero rilasciato finora, con soli 233 grammi di peso. Ha un display AMOLED LTPO interno da 7,1 pollici con risoluzione di 1792 x 1920 pixel e refresh rate a 120 Hz, oltre a un display AMOLED esterno da 5,54 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 1, include una tripla fotocamera posteriore da 50 + 32 + 48 MP, sensori frontali da 32 Megapixel e una batteria da 4520 mAh con ricarica rapida a 67W.