OPPO in questo periodo è più innovativa che mai e si appresta a lanciare sul mercato due novità che puntano a rivoluzionare il settore degli smartphone. Una di queste è il nuovo pieghevole OPPO Find N2, atteso entro la fine del 2023. Sono appena emerse nuove indiscrezioni da fonti affidabili sulle sue specifiche tecniche.
OPPO Find N2 sarebbe in arrivo con un display OLED interno da 7,1 pollici con tecnologia LTPO e refresh rate adattivo da 1 a 120 Hz. Il processore sarebbe uno Snapdragon 8+ Gen 1 e la batteria avrebbe una capacità di 4520 mAh. Il pieghevole sarebbe anche dotato di un software con migliorie importanti in grado di adattare le app più importanti all’innovativo form factor del dispositivo. Sono previsti miglioramenti nella struttura del design e nella qualità costruttiva, con una cerniera migliorata e dal costo tre volte maggiore.
La seconda novità di cui vi parlavamo è la ricarica rapida a 240W: la tecnologia più potente al mondo per la ricarica di dispositivi mobili. Secondo le ultime rivelazioni, la ricarica rapida a 240W entrerà in produzione di massa nel primo trimestre del 2023, quindi i primi smartphone con a bordo questa tecnologia non tarderanno ad arrivare. La ricarica a 240W funziona con un profilo a 24V e 10A e due pompe in grado di ricaricare una batteria da 4500 mAh completamente in soli 9 minuti.