OPPO migliora Find N2 Flip attraverso due importanti novità: un nuovo widget per il display esterno ed una nuova variante di memoria. Parliamo innanzitutto della prima, dato che interesserà i possessori dello smartphone in tutto il mondo. OPPO ha annunciato che presto arriverà sullo smartphone pieghevole il nuovo widget di Spotify per lo schermo esterno.
Ciò vuol dire che il display esterno potrà essere usato anche per controllare la riproduzione musicale su Spotify senza nemmeno aprire il Find N2 Flip, quindi lasciandolo piegato e ultra compatto. Il design del widget non è ancora noto, ma possiamo aspettarcelo con i classici controlli play/pausa e quelli per cambiare brano, oltre alla cover del disco a cui appartiene il brano in riproduzione o del brano stesso.
Nel frattempo, in Cina, è stata appena annunciata una nuova variante di memoria per OPPO Find N2 Flip: quella con 16 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Questa nuova configurazione che è disponibile in Cina da oggi ha il doppio della RAM e il doppio della memoria interna rispetto alla variante di memoria 8/256 GB commercializzata in Italia. Il prezzo a cui viene proposta questa variante in Cina ammonta a poco più di 1.000 dollari, o circa 953 euro al cambio attuale. Le restanti specifiche restano invariate.