Home » News » OPPO Find N2, il primo identikit sorprende: Snapdragon 8+ e retro in pelle
oppo find n

OPPO Find N2, il primo identikit sorprende: Snapdragon 8+ e retro in pelle

di Michele Ingelido

Mentre ci avviciniamo all’uscita del secondo pieghevole di casa OPPO, è appena emerso il primo vero identikit del nuovo smartphone grazie ad un leak che rivela molte delle sue più importanti caratteristiche. A pronunciarsi su OPPO Find N2 è il famoso leaker cinese Digital Chat Station sulla piattaforma social cinese Weibo, il quale dipinge il nuovo foldable come uno smartphone molto prestigioso.

Secondo il leaker il nuovo OPPO Find N2 previsto entro fine anno sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen 1 ed avrà un display AMOLED da 7,1 pollici con tecnologia LTPO che abiliterà il refresh rate adattivo da 1 a 120 Hz. Sempre secondo il leak Android 13 sarà preinstallato su questo smartphone insieme a ColorOS 13 e la batteria avrà una capacità di 4520 mAh. Il lettore di impronte digitali sarà montato sul tasto di accensione e lo smartphone sarebbe in arrivo in molteplici colorazioni tra cui nero, bianco e verde. Nel frattempo un portavoce dell’azienda ha lasciato intendere, sempre su Weibo, che OPPO Find N2 sarà costruito in vetro e in pelle: ciò ridurrà il peso complessivo dello smartphone senza nessun impatto negativo sulle prestazioni.

A quanto pare verrà migliorata la struttura del design e i costi per realizzarlo saranno triplicati, anche se rimarrà la stessa cerniera proprietaria Seiko per il pannello pieghevole. Infine lo smartphone sarà in grado di aprire due app contemporaneamente con delle funzionalità esclusive per i foldable. Per il momento non è ancora noto se lo smartphone arriverà o meno anche in Europa. E’ probabile che verrà lanciato insieme ad un pieghevole a conchiglia.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti