Quello che vedete nello schema in copertina sarebbe il design di OPPO Find N3: il prossimo pieghevole trasformabile in tablet della Green Factory. Un leaker ha pubblicato questa immagine in cui si possono cogliere dettagli importantissimi a proposito del nuovo smartphone, i quali vanno ad aggiungersi ai dettagli della scheda tecnica già trapelati precedentemente, anche se ancora da confermare.
L’immagine ci rivela che OPPO Find N3 avrà sul retro una tripla fotocamera Hasselblad che includerà anche un periscopio. Sull’altra metà esterna invece avrà un display dai bordi sottilissimi con un foro posizionato nella parte centrale. Il tutto con un formato più alto rispetto al predecessore. Secondo le indiscrezioni questo smartphone rimarrà un’esclusiva per la Cina, ma sul mercato globale ci sarà OnePlus V Fold, il quale potrebbe essere un suo rebrand.
I precedenti rumor hanno suggerito anche i principali dettagli della scheda tecnica. OPPO Find N3 avrebbe un display pieghevole interno da 8 pollici con risoluzione di 2268 x 2440 pixel e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore sarebbe uno Snapdragon 8 Gen 2 e la batteria sarebbe da 4805 mAh. Sulla parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera da 50 + 48 + 32 Megapixel con sensore principale Sony IMX890, lente grandangolare Sony IMX581 e periscopio L07D1W22.