OPPO Find N3 Flip è stato lanciato di recente sul mercato cinese, tuttavia la Green Factory ha manifestato sin da subito l’intenzione di portarlo anche sul mercato globale. Adesso quel momento sembra avvicinarsi, perchè è appena trapelata una foto reale che mostra proprio la versione Global dello smartphone.
Il leak arriva dal famoso sito di informazione tecnologico 91mobiles e mostra una caratteristica molto speciale di OPPO Find N3 Flip Global: il supporto alle app sul display esterno. Lo schermo esterno dello smartphone pieghevole mostra infatti tutta una serie di applicazioni che sono con esso compatibile e che si potranno usare senza nemmeno aprire il telefono. Tra queste troviamo WhatsApp, X (ex Twitter), YouTube, Google Maps, Google Messaggi, Microsoft Outlook, Google Keep, Google News e Gmail.
Il leak include anche una lista di altre app che saranno compatibili con lo schermo esterno di OPPO Find N3 Flip Global, tra cui ci sono Netflix, LinkedIn e YouTube Music. Intanto è emerso anche un altro leak che preannuncia l’imminente lancio di OPPO Find N3, che a differenza della variante Flip sarà un pieghevole orizzontale in grado di trasformarsi in un tablet. Questo modello sarebbe in arrivo almeno in Cina nel mese di ottobre, e infatti di recente è apparsa anche un’immagine che mostra la sua confezione.