Home » News » OPPO Find N3, i dettagli sulla scheda tecnica a poco dall’uscita
OPPO Find N3 schema design

OPPO Find N3, i dettagli sulla scheda tecnica a poco dall’uscita

di Michele Ingelido

Vi abbiamo parlato del Find N3 Flip, adesso è il turno di OPPO Find N3. Sì, perchè entro la fine di questo mese è prevista anche l’uscita del nuovo pieghevole orizzontale che si trasforma in un tablet, oltre al nuovo modello a conchiglia. Oltre ad essere stato certificato dall’IMDA a Singapore con il codice di modello CPH2499, questo smartphone è stato oggetto anche di un corposo leak pubblicato dal famoso Digital Chat Station che svela le sue specifiche tecniche principali.

A quanto pare OPPO Find N3 avrà due display AMOLED, uno interno da 7,82 pollici pieghevole ed uno esterno più piccolo e tradizionale da 6,31 pollici. Ancora incerto il processore: potrebbe essere uno Snapdragon 8 Gen 2, ma anche un Dimensity 9200. Parlando di fotocamere, il pieghevole è previsto con una tripla fotocamera posteriore da 50 + 48 + 64 Megapixel con sensore principale Sony IMX890, lente grandangolare Sony IMX581 e periscopio OmniVision OV64B con zoom ottico 3x.

Sono previste anche due fotocamere frontali da 32 Megapixel, una sul display interno e una su quello esterno. OPPO Find N3 potrebbe essere equipaggiato con 12 GB di memoria RAM ed eseguirà Android 13 con ColorOS 13.1, ma potrebbe anche esserci un’altra variante con 16 GB di RAM. Purtroppo questo device potrebbe non arrivare a livello globale, dove invece è previsto OnePlus Open, anche se con un po’ di ritardo.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti