Con la variante Flip già sul mercato, OPPO Find N3 si prepara a fare il suo debutto per portare ad un nuovo livello il settore degli smartphone pieghevoli orizzontali. A poco dall’uscita che dovrebbe avvenire intorno alla metà del mese di ottobre, il nuovo foldable è uscito allo scoperto in quanto sono trapelate sia le foto reali che lo raffigurano che le sue specifiche tecniche, insieme ad un render che lo mostra parzialmente nella sua parte frontale.
Secondo il leaker Digital Chat Station, ormai famoso per le sue frequenti rivelazioni, OPPO Find N3 avrà un display OLED interno da 7,82 pollici con risoluzione di 2268 x 2440 pixel e uno schermo OLED esterno da 6,31 pollici con risoluzione di 2484 x 1116 pixel, entrambi con refresh rate a 120 Hz. Come processore ci sarà uno Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 16 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.
La batteria di OPPO Find N3 avrebbe una generosa capacità di 4805 mAh ed anche il supporto alla ricarica rapida a 100W. Sul retro ci sarebbe una tripla fotocamera (in un oblò visibile in foto) da 48 + 48 + 64 Megapixel con grandangolo e teleobiettivo, oltre ad un sensore a transistor a doppio strato di Sony. Le fotocamere frontali sarebbero due, una per ciascun display, con risoluzioni di 32 e 20 Megapixel.