Lo smartphone top di gamma più potente di OPPO è per la prima volta in offerta ad un prezzo da fascia media in un’occasione a dir poco imperdibile. OPPO Find X2 Pro è stato scontato sul sito di MediaWorld ed è acquistabile a soli 699€: per capire l’entità di un’offerta del genere basti pensare che 699 euro è il prezzo di listino del medio gamma Find X2 Neo e che il prezzo di listino reale della versione Pro è di 1199€. Stiamo quindi parlando di uno sconto vicino al 50%.
La variante di colore di OPPO Find X2 Pro in offerta è la Ceramic Black con scocca realizzata in ceramica: è disponibile con spedizione gratuita oppure con la possibilità di ritirare gratuitamente in un negozio MediaWorld. Ad un prezzo del genere, considerando anche che lo smartphone sta ricevendo l’aggiornamento a ColorOS 11 e Android 11, è decisamente l’occasione migliore del momento per chi sta cercando un top di gamma.
OPPO Find X2 Pro non ha nessun compromesso in termini di scheda tecnica. Tra le specifiche vanta un display da 6,7 pollici AMOLED con refresh rate a 120 Hz, profondità colore a 10-bit e risoluzione Quad HD+. È equipaggiato con un processore Snapdragon 865 abbinato a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria UFS 3.0. Sul retro presenta una tripla fotocamera da 48 + 13 + 48 Megapixel con zoom ottico 5x, OIS doppia e autofocus laser + omnidirezionale. La batteria da 4260 mAh supporta la ricarica rapida a 65W.