OPPO Find X2 Pro ha raggiunto il prezzo più basso presente in Italia in un’occasione senza precedenti. L’ultimo vero top di gamma lanciato dal colosso della tecnologia in Italia da poco aggiornatosi a ColorOS 11 è ora disponibile a 691 euro con uno sconto di oltre il 42% rispetto al prezzo di listino di 1199 euro. L’offerta in questione è disponibile sul sito di MediaWorld, con possibilità di acquistare con spedizione gratuita oppure con ritiro gratuito in negozio.
L’OPPO Find X2 Pro disponibile in sconto è la variante di colore nero, realizzata con scocca in ceramica, nella configurazione con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Chi acquisterà lo smartphone lo riceverà brandizzato Vodafone, ma ad esclusione delle tempistiche di aggiornamento che potrebbero essere leggermente differenti, non ci sono limitazioni o differenze sostanziali rispetto alle versioni no brand.
Tra le specifiche più importanti di OPPO Find X2 Pro si annoverano il suo display da 6,7 pollici Quad HD+ con refresh rate a 120 Hz e profondità colore a 10 bit, ma anche una tripla fotocamera da 48 + 13 + 48 Megapixel con zoom ottico periscopico fino a 5x e la ricarica rapida a 65W. A bordo troviamo inoltre il processore top di gamma Snapdragon 865 di Qualcomm.
Per chi volesse spendere meno, segnaliamo che in offerta c’è anche OPPO A73 5G, ora disponibile al prezzo di 254,99 euro invece di 299,99 euro, sempre su MediaWorld. Tra le caratteristiche un display a 90 Hz, il processore Dimensity 720 e la configurazione di memoria 8/128 GB.