Il Black Friday in casa OPPO sembra essere stato anticipato di diversi giorni. Gli smartphone di fascia media delle ultime serie di punta sono infatti disponibili a prezzi bomba che li portano al minimo storico. Stiamo parlando nello specifico di OPPO Reno6 5G e Find X3 Lite. Il più economico dei due è Find X3 Lite, che ora si può acquistare a 299 euro sullo store di MediaWorld in entrambe le colorazioni Starry Black e Astral Blue.
Ma non è tutto, perchè un’altra offerta imperdibile riguarda OPPO Reno6 5G, sceso a soli 389,99 euro sullo store di Unieuro. Il prezzo è stato tagliato in modo incredibile se consideriamo che lo smartphone è arrivato in Italia da poco più di un mese con un prezzo di listino di 499,99 euro, e finora il Reno6 non era mai stato oggetto di un’offerta così importante.
Segnaliamo che la promozione di Unieuro è valida solo per oggi e potrebbe volerci molto tempo per rivedere lo smartphone nuovamente a questo prezzo. Per entrambe le promo, facenti parte della campagna Black Friday, è possibile acquistare online con consegna a domicilio o ritiro in negozio gratuito.
Find X3 Lite è uno smartphone con display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici a 90 Hz dotato di processore Snapdragon 765G, configurazione di memoria da 8/128 GB, quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel e batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W. Il Reno6 si differenzia invece per un design più curato e un processore MediaTek Dimensity 900.