Cercavate il regalo di Natale perfetto per le persone più esigenti? Il meglio della tecnologia OPPO ha appena toccato il minimo storico in delle offerte natalizie che fanno scendere Find X3 Pro ad un prezzo praticamente mai visto fino ad ora. Su Amazon il top di gamma più potente della Green Factory è ora disponibile a soli 799,99 euro, con ben 350 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.
Lo stesso prezzo in offerta è disponibile anche sul sito di MediaWorld, con possibilità di ritirare lo smartphone in negozio gratuitamente invece di optare per la spedizione. Ma in realtà è su Unieuro che è presente lo sconto più corposo, dato che qui il modello di punta viene proposto addirittura a 779 euro. Ed anche in questo caso è disponibile il ritiro in negozio gratuito. Gli sconti proposti arrivano fino al 32% e saranno disponibili per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.
L’offerta Amazon ad esempio sembra essere valida solo per oggi per la variante di colore blu con un cavo di ricarica SuperVOOC aggiuntivo incluso nella confezione. Su MediaWorld e Unieuro è invece disponibile scontata la versione nera. Acquistando OPPO Find X3 Pro si sceglie uno smartphone impermeabile con display AMOLED LTPO da un miliardo di colori dotato di risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz.
Tra le specifiche ricordiamo il potente processore Snapdragon 888 e la configurazione di memoria con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. A bordo ci sono anche una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 50 + 3 Megapixel inclusiva di zoom ottico e sensore microscopio, nonchè una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Sarà il primo smartphone ad aggiornarsi a ColorOS 12 in Europa ed il suo prezzo è attualmente inferiore a quello di listino del fratello minore Find X3 Neo.