A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, i nuovi smartphone di punta di casa OPPO sono arrivati immediatamente sul mercato italiano. Dopo la presentazione di ieri sono stati aperti i pre-ordini per Find X3 Pro, Neo e Lite in Italia: chi desidera può quindi effettuare il pre-ordine entro il 22 Marzo 2021, data in cui i dispositivi saranno ufficialmente in vendita.
Il pre-ordine è disponibile su Amazon, Unieuro e MediaWorld per tutte e 3 le varianti, al prezzo di listino ufficiale. OPPO Find X3 Lite è acquistabile nelle colorazioni Astral Blue e Starry Black al prezzo di 499,99 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per Find X3 Neo ci sono le varianti di colore Starlight Black e Galactic Silver e la configurazione 12/256 GB, mentre il prezzo ammonta a 799,99 euro.
Infine OPPO Find X3 Pro è disponibile anch’esso nella variante con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione nelle colorazioni Gloss Black e Matte Blue al prezzo di 1149,99 euro. Chi acquisterà uno smartphone della nuova serie in pre-ordine o comunque entro il 30 Aprile avrà la possibilità di usufruire della promo di lancio che regala diversi omaggi a seconda del dispositivo acquistato. Tra questi OPPO Watch, le cuffie Enco W51 e le Enco X.