Uno smartphone completo, di fascia premium e con un comparto fotografico eccezionale ad un prezzo su cui solitamente si collocano i medi gamma. OPPO Find X5 raggiunge il minimo storico su Amazon in occasione della settimana del Black Friday portandosi quasi alla metà del prezzo originario: adesso costa meno del Reno8.
OPPO Find X5 è disponibile venduto e spedito da Amazon a soli 549 euro invece di 999,99 euro, con ben 450 euro di sconto, equivalente al 45% del prezzo di listino. Acquistandolo potrete avere anche le migliori condizioni di garanzia, con un’estensione di 6 mesi dai 24 mesi forniti dalla garanzia tradizionale. L’offerta sarà disponibile per il periodo del Black Friday fino ad esaurimento scorte e riguarda sia la colorazione bianca che quella nera del flagship.
La scheda tecnica di OPPO Find X5 offre, in un design premium in vetro e metallo protetto da Gorilla Glass Victus, un display AMOLED da 6,55 pollici con un miliardo di colori, risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 120 Hz. Il processore Snapdragon 888 è supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e il sistema operativo è Android 12 con ColorOS 12, aggiornabile a ColorOS 13 e Android 13.
Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 13 + 50 MP con zoom ottico, OIS e grandangolo, supportata dalla NPU proprietaria MariSilicon X che aumenta le performance nella fotografia in notturna. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 32 Megapixel e la batteria è da 4800 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W e la ricarica wireless a 30W. Per saperne di più potete consultare la recensione completa.