Home » News » OPPO Find X5 in 3 varianti e nuovo Find N a conchiglia in arrivo | Rumor
oppo find n

OPPO Find X5 in 3 varianti e nuovo Find N a conchiglia in arrivo | Rumor

di Michele Ingelido

Il 2022 di OPPO potrebbe essere l’anno migliore del brand per quanto riguarda la fascia più alta del mercato smartphone. Le ultime indiscrezioni rivelano che la Green Factory avrebbe in cantiere importanti smartphone di fascia alta, tra cui tanto per iniziare quelli della serie OPPO Find X5. Stando a quanto rivelato da Digital Chat Station, l’azienda avrebbe optato per il numero 5 invece di chiamarla Find X4: il motivo starebbe nel fatto che il numero 4 in Cina ha lo stesso suono della parola morte.

La serie OPPO Find X5, che è prevista per il primo trimestre del 2022, sarebbe composta da tre varianti. La più avanzata di queste sarà equipaggiata con il processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, quella intermedia, ma sempre top di gamma, avrà un Dimensity 9000 di MediaTek, mentre sulla terza non ci sono ancora informazioni di alcun tipo. Basandoci sulle precedenti politiche dell’azienda possiamo tirare a indovinare che la terza variante sia un rebrand di Reno7 o Reno7 Pro, ma è tutt’altro che scontato.

oppo find x5 rumor

Oltre alla serie OPPO Find X5, la casa produttrice sarebbe al lavoro anche sul suo secondo smartphone pieghevole, sempre appartenente alla serie Find N. Il form factor sarebbe però differente rispetto al modello appena lanciato (e andato a ruba) in Cina. Si tratterebbe infatti di un pieghevole a conchiglia che sul mercato cinese andrà a sfidare Samsung Galaxy Z Fold3 e Huawei P50 Pocket. I progetti sono estremamente ambiziosi e sembra che includeranno anche la nuova tecnologia di ricarica rapida a 80W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti