In occasione del trentesimo anniversario di Disneyland Paris, il parco a tema più famoso al mondo collabora ufficialmente OPPO in una campagna per mettere in risalto la fotografia notturna. Il protagonista della campagna è Find X5 Pro, l’ultimo top di gamma di OPPO, grazie al quale è stato possibile immortalare la magica atmosfera del parco con una qualità fotografica eccellente.
Una serie di scatti unici hanno infatti catturato le emozioni degli iconici fuochi di artificio e giochi di luce di Disneyland Paris e tutto ciò in notturna, garantendo un’eccelsa resa dei colori anche in condizioni di scarsa luminosità. Find X5 Pro ha consentito agli ospiti di catturare i momenti più magici della loro permanenza evitando immagini sfocate o sgranate anche di notte.
Le immagini dimostrano come OPPO Find X5 Pro sia uno smartphone avanzato ideale per immortalare spettacoli pirotecnici e per fotografare in tutti quei contesti in cui le condizioni di illuminazione dell’ambiente circostante sono avverse e ostacolano la cattura del dettaglio da parte dei sensori. Lo smartphone è stato messo alla prova con ottimi risultati anche nella registrazione video, forte della modalità 4K Ultra Night Video che sfrutta la NPU proprietaria MariSilicon X per generare fotogrammi nei video con una qualità da foto.
Potete vedere con i vostri occhi le capacità fotografiche del top di gamma esaminando lo scatto qui sopra, catturato a Disneyland Paris proprio dal Find X5 Pro per l’occasione.