OPPO ha rilasciato almeno tre nuovi aggiornamenti in Italia nel giro degli ultimi giorni. Degli update che ci hanno segnalato gli utenti di tre smartphone, ma questi device probabilmente non sono gli unici ad averli ricevuti e potrebbero essere arrivati su molti più modelli commercializzati in Italia. Tra i device che si sono aggiornati troviamo il top di gamma Find X5 Pro con diverse novità.
OPPO Find X5 Pro ha ricevuto l’aggiornamento con il numero di build CPH2305_11_C.43 ed un peso di 142,90 MB. Al suo interno ci sono le patch di sicurezza Android di febbraio 2023 con un miglioramento di stabilità e prestazioni del sistema operativo. Introduce inoltre un’estensione della durata della batteria in alcuni scenari, cosa molto richiesta. Risolve infine un problema di visualizzazione che può avere impatto sulle immagini nell’app Foto.
Ad aggiornarsi c’è anche OPPO Reno8 Lite, il quale riceve il firmware con la build CPH2343_11_F.44 che porta un peso di 680,12 MB. Anche in questo caso sono incluse nuove patch di sicurezza. Per finire un altro utente segnala un update su A74 5G con numero di build CPH2197_11_F.57 e un peso di 746,65 MB. L’utente afferma che introduce le patch di sicurezza di febbraio e qualche miglioria.
Tutti gli update in questione sono arrivati in Italia via OTA e non sono stati scaricati con VPN. Per informazioni sul supporto software di altri smartphone vi rimandiamo come sempre alla sezione Aggiornamenti, mentre sotto lasciamo gli screenshot a prova di quanto affermato.