È l’offerta più consistente mai vista finora per OPPO Find X5 Pro quella che è stata da poco resa disponibile da MediaWorld e Unieuro. Il top di gamma più all’avanguardia della Green Factory è disponibile al prezzo più basso che abbiamo avuto modo di vedere finora se acquistato sugli e-commerce delle due catene di elettronica, con possibilità di ritiro gratuito in negozio o pagamento a rate.
OPPO Find X5 Pro è acquistabile a soli 1065,48 euro invece di 1299 euro: lo sconto su MediaWorld e Unieuro ammonta quindi a circa 235 euro rispetto al listino e fino ad ora rappresenta il minimo storico offerto da un rivenditore ufficiale. Non sappiamo per quanto durerà questa offerta, quindi il consiglio è quello di affrettarvi se desiderate ottenere il miglior top di gamma OPPO al prezzo più basso. Su MediaWorld ci sono sia la colorazione Glaze Black che Ceramic White della nave ammiraglia, mentre Unieuro propone solo l’opzione Glaze Black.
OPPO Find X5 Pro vanta un design impermeabile con scocca in ceramica e certificazione IP68, inclusivo di uno schermo curvo protetto da Gorilla Glass Victus. Il suo display è un AMOLED LTPO 2.0 da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il comparto hardware è composto da un processore Snapdragon 8 Gen 1, 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 13 + 50 MP con OIS e zoom ottico affiancata al chip MariSilicon X per massimizzare la resa fotografica notturna, mentre la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W e la ricarica wireless a 50W.