Sono passati solo pochi giorni da quando OPPO Find X5 Pro si è mostrato al mondo per la prima volta in una foto dal vivo proveniente da un leak. Il prossimo top di gamma OPPO svelò parzialmente il suo design nella variante di colore bianca, realizzata in ceramica. Adesso sono state pubblicate altre due foto leak che ritraggono altre due colorazioni del nuovo flagship: quella blu e quella nera.
Entrambe le nuove varianti di colore di OPPO Find X5 Pro mettono a nudo un design da urlo, caratterizzato da una scocca in ceramica specchiata tutta curve, senza nessuna parte spigolosa nemmeno in corrispondenza del modulo fotocamera. La Green Factory ha deciso di proseguire sulla strada intrapresa con il Find X3 Pro rendendo le linee del nuovo device ancor più armoniose e minimaliste, sebbene il modulo fotografico adesso sia asimmetrico sulla parte inferiore.
Proprio come sulla variante bianca troviamo due importanti informazioni sulla scocca posteriore di OPPO Find X5 Pro: il marchio Hasselblad e la scritta “Powered by MariSilicon”. Si riconfermano quindi la collaborazione con Hasselblad per la realizzazione della fotocamera e la presenza del primo chip proprietario di OPPO: il MariSilicon X.
L’estetica è senza ombra di dubbio meravigliosa e originale se teniamo in considerazione gli smartphone della concorrenza e contribuirà a rendere questo smartphone l’oggetto del desiderio quando sarà finalmente pronto al lancio (previsto entro il primo trimestre del 2022). Come vi sembra il nuovo top di gamma?