Doppio trionfo per OPPO agli iF Design Awards 2022. Dopo il Find N che ha ricevuto il premio per il miglior design di prodotto e per la user experience, anche la OPPO Find X5 Series ha vinto quello che insieme al Red Dot è il premio più prestigioso al mondo per quanto riguarda il design dei prodotti. La vittoria è arrivata grazie al design futuristico, bello e premium dei nuovi top di gamma.
Con la sua scocca ultrasottile in ceramica e con il suo modulo fotocamera che sporge gradualmente come il cratere di un vulcano, OPPO Find X5 Pro è riuscito a stregare la giuria e conquistarsi quello che possiamo considerare il terzo iF Design Award per la Green Factory nella stessa edizione. Tutto merito di un design che riflette la raffinatezza contemporanea in modo conciso, con curve morbide e linee fluide che regalano agli utenti un aspetto e una sensazione mai visti prima.
La serie Find X dimostra ancora una volta di saper creare tanta innovazione anche dal punto di vista estetico. Prima della OPPO Find X5 Series, anche la serie X3 era stata premiata, ma con il Red Dot Design Award per il design di prodotto nel 2021. Trionfò anche il predecessore Find X2 Pro, sempre con l’iF Design Award.
Proprio in concomitanza con l’annuncio del premio, OPPO Find X5 e X5 Pro sono appena andati in offerta su Amazon. La versione standard è disponibile a 949,99 euro invece di 999,99 euro, mentre il Pro costa 1.149,99 euro invece di 1.299,99 euro, entrambi con 6 mesi di garanzia extra fornita da Amazon oltre ai 24 mesi canonici. Ricordiamo infine che sono ancora attive le promo di lancio per ricevere prodotti in omaggio con l’acquisto delle due navi ammiraglie di OPPO.