I prossimi top di gamma premium di OPPO e OnePlus mostrano i dettagli dei loro design in delle nuove immagini trapelate grazie a dei leak da fonti affidabili. Adesso possiamo avere un’idea abbastanza approfondita su come saranno fatti. Partendo da OPPO Find X6 Pro, uno schizzo che raffigura la sua parte posteriore è stato appena pubblicato dal famoso leaker Digital Chat Station.
Lo schizzo mostra un design simile a quello trapelato in un render già noto in precedenza: nonostante un portavoce dell’azienda abbia bollato quel render (che vi riportiamo qui sotto) come fake, quindi, c’era del vero. Lo schizzo di OPPO Find X6 Pro (in copertina) mostra un enorme modulo fotocamera circolare posizionato centralmente, il quale contiene tre fotocamere: una di esse ha una forma squadrata e dovrebbe quindi essere il periscopio.
Ci sono anche un flash dual LED, il logo Hasselblad e la scritta Powered by MariSilicon. Questi ultimi due elementi stanno a significare che la fotocamera di OPPO Find X6 Pro sarà corredata di ottimizzazioni Hasselblad e supportata da una NPU proprietaria MariSilicon.
In quanto a OnePlus 11, che si era già mostrato in tutto il suo splendore in dei render pubblicati pochi giorni fa (che vi riportiamo sopra questo paragrafo), sono apparse le prime foto reali che svelano alcuni dettagli della sua estetica. Una delle due foto mostra le sue tre fotocamere insieme al flash LED posizionate in una matrice 2×2, mentre l’altra mostra parte dello schermo, curvo ai lati e con un foro posizionato centralmente che contiene una singola fotocamera frontale.