Sono appena spuntate nuove rivelazioni sulla OPPO Find X6 Series che ci attende non più tardi del primo trimestre del 2023. Quelle più strabilianti riguardano indubbiamente il comparto fotografico, che non avrà rivali nella storia del brand. La variante Pro, secondo le ultime indiscrezioni, sarà dotato di ben tre fotocamere da 50 Megapixel. Di queste una sarà un sensore Sony IMX989 da un pollice, tra i più grandi mai visti in uno smartphone.
Gli altri sensori saranno un teleobiettivo ed un sensore grandangolare. OPPO Find X6 Pro supporterà inoltre la modalità notturna in 4K con HDR per la registrazione video, grazie all’ausilio della NPU proprietaria MariSilicon X. La variante standard, ovvero OPPO Find X6, avrebbe invece due sensori da 50 Megapixel ed un terzo sensore con una risoluzione inferiore (si vocifera 32 Megapixel). Le capacità delle batterie invece non cambieranno rispetto alla precedente generazione: avremo ancora una volta 5000 mAh per la variante Pro e 4800 mAh per quella standard.
Questo è tutto dagli ultimi leak. Secondo le precedenti indiscrezioni i display saranno degli AMOLED, uno 2K ed uno 1,5K. I processori saranno invece Snapdragon 8 Gen 2 e Snapdragon 8+ Gen 1, affiancati a una RAM fino a 12 GB e una memoria interna fino a 512 GB. Non resta che attendere l’avvicinarsi del Q1 2023 per conoscere ulteriori dettagli.