Per la prima volta è apparsa un’immagine che probabilmente mostra il design di OPPO Find X6. Era già trapelato un render della variante Pro in passato, e sebbene sia stato bollato come fake, secondo i leaker accreditati il design definitivo del top di gamma non differirà molto rispetto al render che potete vedere come seconda immagine nella galleria sotto.
Differisce molto, invece, il design di OPPO Find X6, che a quanto pare sarà completamente diverso dalla variante Pro. Se quest’ultima ha infatti un grande modulo fotocamera circolare posizionato centralmente, la variante standard ne avrà uno sempre grande, ma rettangolare e posizionato sulla sinistra della scocca. Il top di gamma più economico della serie in arrivo nel primo trimestre del 2023 si mostra in questo render leak con un retro bianco che dovrebbe essere in vetro o in ceramica.
Il modulo fotografico include tre fotocamere e un doppio flash LED: una delle tre fotocamere è chiaramente un sensore periscopico che punterà tutto sullo zoom ottico (gli altri due sono sicuramente il principale e il grandangolare). Sotto alle fotocamere c’è il logo Hasselblad che sta a significare la presenza delle ottimizzazioni Hasselblad per le fotocamere, mentre tra il periscopio e il flash si legge “Powered by MariSilicon“, quindi non mancherà a bordo nemmeno la NPU proprietaria MariSilicon X.
Secondo le indiscrezioni OPPO Find X6 avrà un display OLED con risoluzione 1,5K, un processore Snapdragon 8+ Gen 1, una fotocamera principale da 50 Megapixel con OIS, un sensore frontale Sony IMX709 da 32 Megapixel e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 80W. Ad esprimersi sul nuovo render è il famoso leaker Evan Blass, quindi possiamo dargli un alto grado di affidabilità.