Le nuove rivelazioni sulla OPPO Find X6 Series lasciano di stucco i fan. Sono appena trapelate nuove informazioni sul comparto hardware dei nuovi smartphone ed anche le prime foto dal vivo che ritraggono uno dei modelli. Secondo le ultime soffiate (ancora da confermare in via ufficiale), la serie sarà composta da tre varianti, tutte e tre di fascia alta.
A differenza delle scorse generazioni, a quanto pare non ci sarà nessun dispositivo di fascia media. I processori a bordo dei tre smartphone sarebbero Snapdragon 8+ Gen 1, Dimensity 9200 e Snapdragon 8 Gen 2. Come si può facilmente immaginare il primo dovrebbe essere riservato alla variante “Lite”, il secondo al modello standard e il terzo alla variante Pro. Il fatto che per l’eventuale OPPO Find X6 Lite sia previsto lo Snapdragon 8+ Gen 1 ci fa pensare che possa essere un rebrand del Reno9 Pro+ lanciato recentemente in Cina.
Intanto sono appena trapelate quelle che sembrano essere le prime foto reali di OPPO Find X6 oppure X6 Pro. Nelle immagini non si vede il design intero, ma si nota chiaramente la presenza di una scocca alquanto spessa che include una sporgenza molto pronunciata per il modulo fotocamera.
Ciò lascia pochi dubbi sul fatto che il top di gamma dovrebbe avere, oltre all’enorme sensore Sony IMX989 da un pollice, anche un periscopio per lo zoom ottico avanzato. Le foto mostrano anche la parte frontale con schermo curvo e foro della fotocamera frontale posizionato centralmente. Sulle altre specifiche tecniche ci siamo già pronunciati in occasione dei precedenti leak.