Home » News » OPPO Find X7 avrà nuovo sistema Hasselblad e Dimensity 9300
oppo find x7 sistema hasselblad

OPPO Find X7 avrà nuovo sistema Hasselblad e Dimensity 9300

di Michele Ingelido

Sono grandi le sorprese che ci riserva la OPPO Find X7 Series, e sono già iniziate a trapelare. OPPO ha infatti appena annunciato il nuovo sistema Hasselblad che caratterizzerà le fotocamere dei nuovi top di gamma e debutterà proprio con essi. Stiamo parlando del sistema di fotocamere HyperTone, che verrà utilizzato anche su Reno11 Series e OnePlus 12.

OPPO Find X7 avrà a bordo l’HyperTone Image Engine che userà la fotografia computazionale per eliminare la distorsione ed altri problemi della fotografia mobile. Ci sarà anche l’eliminazione del rumore digitale basata su AI in ambito RAW, con correzione della luminosità dei singoli pixel attraverso l’uso di una speciale tecnologia a matrice fotonica. Il nuovo motore di imaging migliorerà la chiarezza dell’immagine fino al 30% riducendo il rumore digitale fino al 60%.

Inoltre ci sarà il controllo della mappatura delle tonalità e la fusione di immagini con negativi digitali. Il nuovo sistema garantirà anche un migliore campionamento del colore, riducendo il blooming con l’AI e migliorando il senso dello spazio nei ritratti. Sembra anche che OPPO Find X7 avrà il teleobiettivo con lo zoom più potente sul mercato e offrirà più versatilità con scarsa illuminazione. Infine la nuova serie avrà a bordo il nuovo processore Dimensity 9300 di MediaTek e dovrebbe arrivare nel Q1 2024.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti