OPPO Find X7 ha vinto tutto. AnTuTu ha aggiornato la sua classifica degli smartphone più potenti in assoluto sui benchmark pubblicando una nuova lista per quanto riguarda il mese di gennaio 2024. Il nuovo top di gamma della Green Factory è risultato il dispositivo più potente di tutti sui famosi benchmark, dominando la lista dei top di gamma.
OPPO Find X7 è riuscito a posizionarsi sopra non solo a iQOO 12 Pro e ASUS ROG Phone 8 Pro che completano il podio, ma anche all’X7 Ultra che è la variante più costosa della stessa line-up. Ricordiamo che il device ha il processore Dimensity 9300, mentre la variante Ultra è equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 3. Ciò sta a significare che probabilmente quest’anno MediaTek ha fatto un lavoro migliore di Qualcomm per quanto riguarda le performance.
La classifica dei migliori top di gamma sui benchmark di AnTuTu continua con iQOO 12, OnePlus 12 e Red Magic 9 Pro Plus, chiudendosi poi con iQOO Neo9 Pro, Vivo X100 Pro e Vivo X100. AnTuTu ha stilato anche una classifica dei migliori flagship killer, la quale è dominata da Redmi K70E. Al secondo e al terzo gradino del podio troviamo Realme GT Neo5 SE e Redmi Note 12 Turbo. Si prosegue con OPPO Reno11, iQOO Z8 e iQOO Neo7 SE, seguiti da Redmi Note 12T Turbo. La lista si chiude con OnePlus Ace Racing Edition, Redmi K60E e Realme GT Neo3.