Si comincia a parlare di OPPO Find X7 Pro, il più importante top di gamma che la Green Factory dovrebbe lanciare il prossimo anno. A sbilanciarsi per primo sulle specifiche tecniche del flagship è il famoso leaker Digital Chat Station, il quale ha rivelato le prime informazioni anche su OnePlus 12 che dovrebbe essere la sua controparte economica.
Stando al leaker, OPPO Find X7 Pro sarebbe in arrivo con la tecnologia di ricarica rapida a 100W e con la ricarica wireless a 50W, mentre OnePlus 12 supporterebbe la ricarica rapida a 150W e la ricarica wireless a 50W. Entrambi i top di gamma sarebbero equipaggiati con degli schermi curvi di alta qualità dotati di risoluzione 2K e di bordi molto sottili tutto intorno. I display in questione sarebbero naturalmente di tipo OLED, con un foro per la fotocamera frontale posto centralmente.
Purtroppo per adesso non ci sono altre informazioni su OPPO Find X7 Pro e OnePlus 12: quanto trapelato finisce qui. Ma andando per logica possiamo immaginare che questi smartphone saranno alimentati dal processore Snapdragon 8 Gen 3. Inoltre, crediamo che almeno il top di gamma di OPPO sarà dotato di un sensore periscopico come sul predecessore, in grado di donargli capacità di zoom molto avanzate.