Home » News » OPPO Find X7 Pro non s’ha da fare, ma l’Ultra sarà molto meglio
oppo find x7

OPPO Find X7 Pro non s’ha da fare, ma l’Ultra sarà molto meglio

di Michele Ingelido

La serie OPPO Find X7 in arrivo il prossimo mese non includerà una variante Pro. A svelarlo è il noto leaker Digital Chat Station dalla Cina. Poco male però, dato che a quanto pare, sempre secondo il leaker, ci sarà una variante Ultra che sarà ben oltre le aspettative. Inoltre sembra proprio che ci sarà una seconda variante Ultra che si differenzierà dalla prima per la presenza della connettività satellitare, quindi la serie sarebbe comunque composta da tre smartphone.

Il leaker afferma che OPPO Find X7 Ultra avrà la ricarica rapida a 100W e la ricarica wireless a 50W, mentre la variante standard sarà dotata della sola ricarica a 100W. I processori tra il modello standard e quello più avanzato saranno diversi: si parla di Dimensity 9300 e Snapdragon 8 Gen 3 rispettivamente. Anche gli schermi cambierebbero: nel modello base ci sarebbe un BOE 8T LTPO da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K, mentre su OPPO Find X7 Ultra ci sarebbe un BOE 8T LTPO da 6,82 pollici con risoluzione 2K.

Il nome della nuova serie è stato appena confermato ufficialmente dal brand, il quale non ha però confermato che non ci sarà alcuna variante Pro. La Green Factory ha anche annunciato che la nuova serie includerà il nuovo sensore Sony LYT-900 da 1 pollice come fotocamera principale. Il nuovo sensore avrebbe una diagonale di 16384 mm, una risoluzione di 50 Megapixel e dei pixel da 1,6 micron. Sarebbe costruito a 22 nm.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti