Home » News » OPPO Find X7 si scatena su Geekbench con Dimensity 9300
OPPO Find X6 Pro

OPPO Find X7 si scatena su Geekbench con Dimensity 9300

di Michele Ingelido

Compare a sorpresa e stupendo tutti gli appassionati il nuovo OPPO Find X7, ma solo sui benchmark. Il prossimo super top di gamma della Green Factory è apparso sulla piattaforma Geekbench che ha svelato non solo i suoi punteggi, ma anche importanti dettagli che riguardano il suo comparto hardware. Lo smartphone si mostra identificato dal nome in codice PHZ110.

Geekbench riporta che OPPO Find X7 arriverà con a bordo il processore Dimensity 9300, prossimo chip di punta di casa MediaTek e diretto concorrente dell’imminente Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Ad accompagnarlo a quanto pare ci saranno 16 GB di memoria RAM e naturalmente lo smartphone avrà Android 14 preinstallato con ColorOS 14. Il Dimensity 9300 sembra essere un processore octa-core formato da tre cluster: uno con un core dalla frequenza massima di 3,25 GHz, uno con tre core che girano a 2,85 GHz ed uno con 4 core a 2 GHz.

OPPO Find X7 Geekbench

I primi quattro core dovrebbero essere dei Cortex-X4 con design di ARM. OPPO Find X7 ha totalizzato dei punteggi sui benchmark di 2139 punti in performance single-core e di 7110 punti in performance multi-core. Ha superato di gran lunga il Find X6 che aveva invece totalizzato 1800 punti in single-core e 4700 punti in multi-core. La differenza è quindi tangibile, ma precisiamo che il Find X7 Pro dovrebbe avere a bordo lo Snapdragon 8 Gen 3.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti