Home » News » OPPO Find X8: le specifiche del prossimo “flagship killer” OPPO
oppo find x7 ultra

OPPO Find X8: le specifiche del prossimo “flagship killer” OPPO

di Michele Ingelido

OPPO Find X8 è di nuovo sotto ai riflettori, stavolta grazie ad un leak che ci da succose informazioni sulla sua scheda tecnica. L’imminente smartphone che possiamo considerare il prossimo “flagship killer” di OPPO per il mercato globale e che è previsto per l’ultimo trimestre del 2024 sarà accompagnato da una variante Pro o Ultra (o magari entrambe), ma oggi è di lui che carpiamo nuove informazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni OPPO Find X8 sarà dotato di un display con risoluzione 1,5K, diagonale di 6,5 pollici e refresh rate a 120 Hz. Il processore sarà un MediaTek Dimensity 9400, antagonista dello Snapdragon 8 Gen 4 che si troverà a bordo della suddetta variante più potente della serie. Naturalmente lo smartphone verrà fornito con a bordo Android 15 e ColorOS 15.

Il retro di OPPO Find X8 ospiterebbe una fotocamera principale Sony della serie IMX9 accompagnata da un periscopio con zoom ottico 3x e un sensore grandangolare da 50 Megapixel. Il periscopio sarebbe un Sony IMX882 da 1/1,95 pollici, mentre il teleobiettivo avrebbe una lunghezza focale di 73 mm e un’apertura focale f/2.65. La nuova serie arriverà anche in Europa, ma si prevede che ci arriverà più tardi rispetto alla Cina, ovvero nel primo trimestre del 2025.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti