OPPO Find X8 Pro è per molti uno smartphone inarrivabile per via del suo alto prezzo di listino: costa 1.199,99 euro ed è tra i dispositivi più costosi sul mercato. Ma grazie ad un’eccellente offerta di TIM è possibile averlo non solo pagando di meno, ma anche con un pagamento dilazionato al massimo, quindi in piccole rate.
L’unico requisito per poter usufruire di questa offerta disponibile tramite finanziamento è essere un cliente TIM che mantiene una linea mobile per 24 mesi o che è titolare di una linea fissa con il gestore telefonico. In presenza di questo requisito, è possibile avere OPPO Find X8 Pro in 30 rate dall’importo di 30 euro per ciascuna rata. Il totale delle rate del finanziamento ammonta quindi a 900 euro.
In alternativa è anche possibile scegliere il finanziamento in 24 mesi che mette a disposizione OPPO Find X8 Pro in 24 rate da 38 euro. E’ possibile effettuare la scelta della colorazione tra quella bianca e quella nera. Per molti questo è l’unico modo per potersi permettere il top di gamma ed anche per ottenere un consistente sconto. Per usufruire della promozione non è necessario recarsi in un centro TIM perché è disponibile anche sul sito ufficiale.