I produttori di smartphone nelle loro campagne di marketing si concentrano spesso sulle fotografie di persone e paesaggi ma tengono poco in considerazione che tra i soggetti più diffusi all’interno delle fotografie scattate da mobile oggi giorno c’è anche il cibo. Per dare prova delle incredibili potenzialità fotografiche del top di gamma Find X5 Pro, OPPO ha collaborato con BKKMENU per una campagna fotografica incentrata sul cibo di lusso.
Le foto delle prestigiose portate scattate da OPPO Find X5 Pro in collaborazione con BKKMENU mostrano il cibo con colori naturali, una grande nitidezza e un’eccelsa qualità fotografica generale. Particolarmente entusiasmanti risultano le foto scattate in scarse condizioni di luce con il top di gamma, che è l’ambito in cui gli smartphone hanno più difficoltà. Eppure le foto con poca luce vengono in modo eccellente, merito anche della NPU proprietaria MariSilicon X che si occupa prettamente dell’imaging.
La collaborazione tra OPPO e BKKMENU, noto publisher thailandese che tratta food e lifestyle per portare il mondo a conoscenza delle specialità culinarie di Bangkok, ha permesso ai ristoranti thailandesi in crisi a causa della pandemia di riconquistare i clienti persi e di fornirgli un’esperienza memorabile anche durante i tempi più duri. I ristoratori hanno infatti potuto mostrare ai clienti le suggestive foto delle proprie specialità incentivandoli a consumare presso i propri locali.