OPPO ha appena annunciato l’imminente arrivo di un prodotto tecnologico appartenente ad una nicchia in cui non si era mai spinta prima ed anche alquanto insolita per un prodotto hi-tech. Stiamo parlando di una lettiera per gatti smart. L’interessante novità per i nostri amici a 4 zampe verrà lanciata ufficialmente domani 10 agosto nell’evento in cui verrà presentato anche il Watch 3 insieme al Band 2.
Le lettiere per gatti automatiche sul mercato sono attualmente tante, tuttavia presentano importanti problemi per la sicurezza degli animali che possono arrivare addirittura a causare la morte del gatto per schiacciamento. La soluzione della Green Factory invece vanta una struttura che evita questa eventualità attraverso 6 livelli di protezione. Così non ci sarà più il rischio che il gatto rimanga schiacciato o incastrato all’entrata.
La lettiera smart di OPPO è inoltre dotata di una capacità di 57,6 litri, abbastanza per consentire ai gatti di muoversi liberamente al suo interno e giocare senza stare troppo stretti. Il prodotto è stato realizzato in collaborazione con il brand di dispositivi smart home AIRROBO (un marchio appartenente ad UBTECH, produttore di robot umanoidi e prodotti AI) e secondo indiscrezioni OPPO sta lavorando per costruire una propria linea di prodotti di questo genere.