OPPO parte con una nuova iniziativa volta a consentire agli utenti di testare in prima persona le sue ultime novità, ad intrattenere il pubblico di appassionati ed anche ad offrire l’opportunità di vincere gadget firmati. L’OPPO Champions Tour è un viaggio itinerante che l’azienda farà in giro per l’Italia a partire dal 19 settembre con tappe all’interno dei centri commerciali di quattro città italiane: Roma, Marcianise, Torino e Arese.
Nelle quattro tappe di OPPO Champions tour ci sarà uno spazio dedicato per far vivere ai visitatori l’esperienza unica della UEFA Champions League, mostrare le novità e permettere di testare e provare a vincere uno dei prodotti della serie Reno8 insieme a fantastici gadget. Nelle aree dedicate sarà possibile giocare con la Penalty Shoot Challenge sfidando gli altri nei calci di rigore.
I partecipanti dovranno cercare di colpire i target con un determinato numero di tiri puntando sulla precisione nel minor tempo possibile per provare a vincere uno smartphone della serie Reno8. Chi parteciperà alla sfida riceverà un gadget personalizzato OPPO e UEFA Champions League. A Roma ci saranno anche un’area gaming per testare le prestazioni di Reno8 e Reno8 Pro, un angolo dedicato alla Nightography Experience per provare il comparto fotografico ed un’area Charging Stand per la ricarica degli smartphone.
Chi acquisterà nei negozi del centro commerciale uno smartphone della serie Find o Reno potrà ritirare un gadget presso lo spazio dedicato e chi visiterà l’area e si iscriverà alla community ufficiale riceverà un ulteriore regalo. Le tappe di OPPO Champions Tour sono nel dettaglio le seguenti.
- 19 settembre – 2 ottobre: Centro Commerciale Porta di Roma
- 3 ottobre: Centro Commerciale Campania di Marcianise
- 10 ottobre – 16 ottobre: Centro Commerciale Le Gru di Torino
- 17 ottobre – 30 ottobre: Centro Commerciale Il Centro di Arese