Mancano poche ore al lancio della Reno8 Series sul mercato globale, ma OPPO sta preparando anche un ulteriore medio gamma che potrebbe far impallidire il Reno8 in termini di rapporto qualità prezzo. Il modello in questione appartiene ad una serie che affonda le radici del suo successo proprio in questa caratteristica e si chiama OPPO K10 Vitality Edition: è stato appena avvistato in Cina su uno degli e-commerce più famosi, con tanto di immagini e principali specifiche.
OPPO K10 Vitality Edition avrà un design non troppo differente rispetto agli altri smartphone della serie K10 e con alcune somiglianze anche con lo stesso Reno8. Le specifiche tecniche saranno di un livello un po’ più basso ma in compenso il prezzo sarà più vantaggioso. Lo smartphone offrirà un display LCD con refresh rate a 120 Hz ed un processore Snapdragon 778G a cui si abbineranno 8 o 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.
Sul retro ci sarà forse una fotocamera posteriore da 64 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 5000 mAh. Il suo sbarco in Cina potrebbe avvenire ad agosto con un prezzo di vendita che oscillerà intorno ai 200 o 250 euro, tuttavia è improbabile che venga lanciato al di fuori del mercato asiatico. Rispetto al Reno8 ha una batteria più grande ed un processore in grado di garantire prestazioni simili, ma il display e la fotocamera sono inferiori.