OPPO Italia ha avuto un’idea alquanto geniale per celebrare San Valentino: ha lanciato quelli che si possono considerare i primi “gioielli per smartphone“. Attraverso una collaborazione con la nota designer Chiara Costacurta debutta ufficialmente Charm Limited Edition Lola by Chiara Costacurta Jewelry: una capsule collection contenente i Phone Charm. Ma di cosa si tratta? Sono speciali accessori che, come i gioielli per le persone, aggiungono allo smartphone un tocco di personalità ed eleganza.
Charm Limited Edition è una collezione unica e artigianale che unisce moda e tecnologia per raccontare una storia di imprenditorialità femminile. Contestualmente alla nuova collezione l’azienda ha inaugurato anche il concept “Stories of Women powered by OPPO“, che valorizzerà le creazioni delle donne esaltando la loro unicità. La creazione della nuova collezione trasmette anche i punti cardine delle due realtà: realizzare i propri obiettivi e abbracciare i cambiamenti senza aver paura di esporsi.
Ogni Phone Charm include una farfalla interamente smaltata a mano, associata alla bellezza femminile e simbolo di resilienza, energia e propensione a fronteggiare senza timore i cambiamenti. Gioielli e tecnologia vengono quindi uniti in modo sostenibile attraverso l’uso di materie prime green e made in Italy, tra cui un packaging a impatto ambientale zero.
Da oggi al 14 febbraio chi acquisterà Reno6 o Reno6 Pro su OPPO Store riceverà in omaggio anche uno dei 3 Phone Charm caratterizzati dalle colorazioni Black, Blue e Bronze. I prezzi dei due dispositivi sullo store ufficiale sono attualmente scontati a 399,99 e 649,99 euro, rispettivamente.