OPPO sceglie proprio il periodo di Pasqua per lanciare delle nuove offerte che riguardano i suoi smartphone più avanzati: quelli delle serie Find e Reno. I dispositivi sono oggetto di interessanti sconti che vanno fino a 200 euro rispetto al listino, e ci sono anche ottimi omaggi con l’acquisto di alcuni dei dispositivi proposti. Le promozioni dureranno da oggi 7 aprile fino al 10 aprile.
Una delle offerte bomba di Pasqua è sicuramente quella su OPPO Find N2 Flip, proposto in bundle con le cuffie Enco X, una cover originale e una garanzia aggiuntiva che copre i danni accidentali della durata di un anno oltre ai 2 anni di garanzia legale: il tutto al prezzo di 1.199,99 euro. Altro must è sicuramente il Find X5, che ora costa appena 599,99 euro sullo store ufficiale, mentre Find X5 Lite scende a 399,99 euro invece di 499,99 euro.
Ci spostiamo sulla serie Reno con il Reno6 Pro disponibile in bundle con l’esclusiva cover AC Milan al prezzo di 449,99 euro, mentre il Reno6 standard è disponibile in bundle sempre con la cover AC Milan ma al prezzo di 299,99 euro. Questi sono gli sconti di Pasqua più importanti ma ce ne sono anche altri, tra cui quelli sui prodotti ecosistema e quelli sulle cover originali.