Home » News » OPPO migliora l’autonomia con un aggiornamento di ColorOS 14
ColorOS 14

OPPO migliora l’autonomia con un aggiornamento di ColorOS 14

di Michele Ingelido

OPPO ha rilasciato in questi giorni un nuovo aggiornamento di ColorOS 14 che abbiamo notato sul Find X5 Pro. Un update particolarmente importante che potrebbe essere stato rilasciato anche su molti altri smartphone del brand e che, fra le novità che apporta, va a migliorare l’autonomia della batteria.

L’aggiornamento arrivato su OPPO Find X5 Pro porta il numero di build CPH2305_14.0.0.900(EX01) ed ha un peso di circa 472 MB. Esso va ad ottimizzare il consumo energetico per prolungare la durata della batteria, ma fa anche tanto altro. Include le patch di sicurezza di luglio 2024 e introduce un cestino dei messaggi all’interno del quale i messaggi eliminati rimangono per 30 giorni.

aggiornamento oppo find x5 pro luglio 2024

L’update di ColorOS 14 risolve anche un problema di visualizzazione dell’avanzamento della riproduzione video quando si usano la visualizzazione a schermo intero con caratteri più grandi. In più viene risolto il problema del ritardo negli scorrimenti in modalità Semplice e viene risolto anche il problema di mancata attivazione in automatico della luminosità adattiva.

Così come è arrivato su OPPO Find X5 Pro, questo aggiornamento potrebbe essere arrivato anche su Find X5 e diversi altri dispositivi del brand, tra cui gli ultimi modelli della serie Reno12. Vi invitiamo quindi a dare un’occhiata nelle impostazioni.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti