A pochi giorni dal lancio in Cina, la OPPO Reno10 Series è stata già certificata per il mercato globale. Le tre varianti, ossia Reno 10, 10 Pro e Pro+, hanno ricevuto la certificazione dell’ente SIRIM in Malesia. Ciò vuol dire che non dovrebbe mancare molto al loro lancio sui mercati internazionali, oltre che ovviamente la loro imminente uscita globale è confermata.
OPPO Reno10 versione Global è stato approvato dal SIRIM con il codice di modello CPH2525, la variante Pro ha il codice CPH2531 e il Pro Plus ha il codice CPH2521. Purtroppo il SIRIM non svela nessuna informazione sulle specifiche tecniche dei tre modelli, ma il fatto che tutti e tre siano in arrivo a livello globale è una grande scoperta se consideriamo che non abbiamo mai visto dalle nostre parti una variante Pro Plus.
Dato che ci sono tre varianti anche a livello internazionale, non ci aspettiamo comunque cambiamenti nelle specifiche. Oltre che dall’ente malese, OPPO Reno10 Series Global è stata certificata anche in India, Indonesia, Singapore ed Emirati Arabi Uniti, tutti mercati esterni alla Cina. Lo stesso discorso non vale però per l’Europa, dove l’arrivo dei nuovi smartphone è incerto a causa delle difficoltà che il brand sta affrontando a livello internazionale.