OPPO sta per lanciare dei nuovi accessori magnetici facenti parte della linea OPPO Mag: una soluzione analoga a MagSafe di Apple. Invece di optare per magneti nello smartphone, però, la casa produttrice ha deciso di integrare magneti in delle cover ufficiali dedicate, che è necessario utilizzare per poter avere questi accessori sul retro del dispositivo.
Dopo quelle per Find X8 Pro, stanno per arrivare delle cover magnetiche anche per Find X8s, X8s+ e X8 Ultra. Inoltre, verranno lanciati dei nuovi accessori da agganciare a queste cover: uno di essi sarà un power bank. Arriverà anche un nuovo caricatore wireless magnetico, con una potenza di 27W e ventola di raffreddamento integrata. Ci saranno anche un cavo autoavvolgente magnetico da collegare al caricatore ed un laccetto per smartphone che fungerà da cavo USB.

Intanto, OPPO ha annunciato l’imminente arrivo del brand Lumo: un nuovo marchio per l’imaging. Faranno parte di questo brand dei sistemi per rivoluzionare i ritratti, tra cui un design dell’ottica avanzato e capacità di elaborazione superiori. Lo scopo è portare sulla piazza il miglior sistema di imaging su mobile per immortalare le persone. Le tecnologie di questo brand sono state annunciate proprio oggi e debutteranno con il nuovo Find X8 Ultra che verrà lanciato sul mercato il 10 aprile.