Home » News » OPPO Pad 3 Pro ed Enco X3 sono ufficiali: vi ricordano qualcosa?
oppo find x8 pad 3 pro enco x3

OPPO Pad 3 Pro ed Enco X3 sono ufficiali: vi ricordano qualcosa?

di Michele Ingelido

A meno di 24 ore dal lancio della OPPO Find X8 Series debuttano altri due prodotti top di gamma targati Green Factory. Come era già stato confermato in precedenza, sono ufficiali il tablet di punta OPPO Pad 3 Pro e le nuove cuffie di punta OPPO Enco X3. In realtà però non sono prodotti inediti: sorprendentemente, sono dei rebrand di OnePlus Pad 2 ed OnePlus Buds Pro 3.

OPPO Pad 3 Pro ha lo stesso display LCD da 12,1 pollici con refresh rate a 144 Hz di OnePlus Pad 2, così come lo stesso processore Snapdragon 8 Gen 3. Monta anche la stessa batteria da 9510 mAh. Il sistema operativo installato è ColorOS 14.1 su base Android 14. Per la Cina la versione base da 8/256 GB costa circa 430 euro e si arriva a circa 585 euro per quella da 1 TB.

Le OPPO Enco X3 sono cuffie top di gamma con doppio DAC, cancellazione attiva del rumore che è anche adattiva e suono Dynaudio. Le cuffie sono disponibili sul mercato cinese con un prezzo di listino di 130 euro. Trattandosi di rebrand, questi prodotti potrebbero diventare disponibili entrambi in Italia solo ed esclusivamente sotto il brand OnePlus. In quanto ai Find X8, diventeranno Global a novembre e arriveranno in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti