Un’immagine che sta facendo il giro del web ha appena rivelato i design di 3 importantissimi prodotti di punta OPPO che caratterizzeranno il suo catalogo del 2022. Nella stessa immagine vengono infatti mostrati OPPO Pad, Find X5 Pro ed Enco X2: il primo tablet del brand, il suo prossimo smartphone di punta ed anche le sue prossime cuffie top di gamma.
Il poster, condiviso dal leaker Digital Chat Station ma prontamente cancellato poco dopo, ci svela che OPPO Pad sarà molto sottile ed avrà bordi piatti, oltre ad una singola fotocamera sulla parte posteriore. Sulla parte superiore del dispositivo sono posizionati due altoparlanti e un tasto di accensione. Gli auricolari Enco X2 avranno un design in-ear simile a quello delle Enco X, ma la custodia di ricarica sarà completamente diversa con un design più schiacciato e comodo da tenere in tasca, simile ad una saponetta.
Sulla custodia di ricarica, corredata di porta USB-C, è presente il marchio Dynaudio: le Enco X2 saranno quindi realizzate in collaborazione con la nota azienda danese. Il Find X5 Pro si mostra in colorazione bianca con un profilo in metallo lucido, ma conoscevamo già il suo design grazie a dei render stampa trapelati in precedenza. L’estetica si riconferma come l’avevamo vista: un’evoluzione del Find X3 Pro con un modulo fotocamera asimmetrico ma che sporge ancora gradualmente dalla scocca.
Secondo le indiscrezioni OPPO Pad avrà un display IPS da 11 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 870 supportato da 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Eseguirà Android 12 e avrà due fotocamere da 13 e 8 Megapixel, mentre la batteria sarà da 8080 mAh con ricarica rapida a 33W. Il tablet potrebbe supportare anche la penna e in Cina potrebbe costare circa 278 euro al cambio.