OPPO ha rilanciato tre dei suoi prodotti di ultima generazione in delle nuove varianti di colore molto attraenti. Nel caso di OPPO Pad si tratta di qualcosa di più di una semplice colorazione: è la Artist Limited Edition. Sul retro vanta delle speciali incisioni a fantasia realizzate dal famoso artista James Jean. La Artist Limited Edition di OPPO Pad è stata lanciata in Cina nella configurazione 8/128 GB con un prezzo di listino equivalente a circa 337 euro al cambio.
Intanto è arrivata anche la colorazione Glacier Gray di OPPO Watch 3 Pro. Uno smartwatch che gli utenti italiani stanno ancora attendendo col fiato sospeso, dato che non sono state ancora rilasciate informazioni in merito ad un eventuale lancio dalle nostre parti. La versione Glacier Gray è stata commercializzata in Cina ad un prezzo di circa 270 euro al cambio attuale. Le specifiche tecniche restano le stesse delle altre colorazioni di Watch 3 Pro.
Infine è ufficiale la colorazione Golden delle cuffie true wireless OPPO Enco X2. Tanto elegante quanto originale, caratterizzata non solo da un colore dorato ma anche da un telaio riflettente per i singoli auricolari, mentre la custodia di ricarica è opaca. Anche in questo caso, purtroppo, il lancio sul mercato riguarda solo ed esclusivamente la Cina. Il prezzo di listino equivale a circa 122 euro al cambio attuale.