Rimane pochissimo tempo per partecipare al contest annuale della Green Factory che premierà i più bravi fotografi sui dispositivi mobili. Le iscrizioni agli OPPO imagine IF Photography Awards 2024 scadono il 28 luglio e quindi se desiderate partecipare vi conviene affrettarvi ed inviare la vostra candidatura.
Durante gli OPPO imagine IF Photography Awards 2024 si verrà chiamati a scattare delle fotografie su determinati temi, le quali potrebbero portare a vincere dei rilevanti premi. A giudicare i partecipanti ci sarà una giuria d’eccezione tra cui l’icona della fotografia contemporanea Steve McCurry, il fotografo del National Geographic Micheal Yamashita e perfino il vice presidente di OPPO Pete Lau.
In palio ci sono premi fino a 24.000 dollari, quindi oltre 20.000 euro, nonchè la possibilità di vedere i propri lavori esibiti al Paris Photo 2024. Il primo classificato degli OPPO imagine IF Photography Awards 2024, vincerà ben 24.000 dollari ed un dispositivo del brand, mentre il premio argento consisterà in 9800 dollari e in un Find X7 Ultra. Ci sarà un premio di 2800 dollari + Find X7 Ultra per il terzo classificato ed altri due premi di cui uno per una menzione onorevole ed uno per un giovane dai 18 ai 24 anni. Potete iscrivervi, qualora foste interessati, sul sito ufficiale dell’iniziativa.