Home » News » OPPO porta ColorOS 12 (Global Beta) su Reno5 Pro, Reno6 Z e F19 Pro+
coloros 12 global

OPPO porta ColorOS 12 (Global Beta) su Reno5 Pro, Reno6 Z e F19 Pro+

di Michele Ingelido

La distribuzione di ColorOS 12 in versione beta procede a gonfie vele sul mercato globale con una fine del 2021 che si sta rivelando ricca di aggiornamenti, anche se non ancora in Europa. L’aggiornamento alla beta pubblica è stato rilasciato su altri tre smartphone e abbraccia diversi Paesi asiatici: i dispositivi interessati sono Reno5 Pro 5G, Reno6 Z 5G e F19 Pro+.

Il primo fra i tre ad ottenere ColorOS 12 in beta è stato Reno5 Pro 5G, che contestualmente all’arrivo in Cina l’ha ricevuta anche in India e Pakistan. Gli utenti indiani e pakistani potranno quindi decidere di aderire al programma di beta testing partendo dal firmware A.12. Per accedere al programma bisogna recarsi nelle impostazioni e selezionare Aggiornamenti software, quindi toccare sull’ingranaggio in alto a destra e selezionare la voce che appare.

OPPO F19 Pro+ ha invece ottenuto l’aggiornamento a ColorOS 12 Beta in India a partire dai firmware A.08 e A.09. Infine Reno6 Z 5G si sta aggiornando in Thailandia e Cambogia a partire dal firmware A.14. Per F19 Pro+ e Reno6 Z 5G vengono accettati solamente 5.000 partecipanti al programma, che saranno invitati a fornire feedback sull’esperienza per permettere al team di sviluppo di risolvere tutte le criticità. L’aggiornamento stabile per questi device potrebbe arrivare già il prossimo mese.

Per informazioni sugli aggiornamenti in Europa vi rimandiamo a tutte le roadmap ufficiali.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti