Home » News » OPPO prepara il miglior A Series di sempre con 108 MP e ricarica a 67W
oppo a97 5g

OPPO prepara il miglior A Series di sempre con 108 MP e ricarica a 67W

di Michele Ingelido

La serie A di OPPO, finora composta da dispositivi di fascia media e bassa, sta per fare il salto di qualità. Secondo quanto appena svelato da un famoso leaker cinese, la Green Factory sta per lanciare il miglior dispositivo mai visto nella line-up di low cost, con specifiche senza precedenti per questa serie di dispositivi. Delle caratteristiche che gli permetteranno di avvicinarsi alla fascia alta, ma probabilmente restandovi comunque lontano.

Il leaker afferma che il misterioso A-Series di OPPO avrà un rapporto schermo/corpo tra i più alti in assoluto, con un bordo inferiore spesso solamente 3,3 mm. Lo schermo sarà dotato di un PWM dimming a 2160 Hz per minimizzare l’affaticamento oculare e data questa specifica intuiamo che si tratterà sicuramente di un AMOLED. Sul retro il dispositivo includerebbe una fotocamera da 108 Megapixel, superiore a tutte le fotocamere che abbiamo visto sugli A-Series fino ad ora. Non è ancora noto quante fotocamere ci saranno sul retro, né quali saranno i sensori secondari.

oppo a series leak

Il leaker afferma infine che il dispositivo supporterà la ricarica rapida a 67W, e ci troveremmo di fronte alla tecnologia di ricarica più potente in assoluto mai vista sulla A-Series. Per il momento non sono state rivelate altre caratteristiche e precisiamo che non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di OPPO su questo dispositivo. Non sappiamo nemmeno quale sarà il suo nome, anche se è facile immaginare che potrebbe trattarsi di un modello della serie A90 (come l’A97 in copertina), magari un A98 o un A99, a meno che non venga chiamato A100 vista la rilevanza della sua scheda tecnica.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti